Coordinamento Donne ANPI Santarcangelo

È costituito il Coordinamento nazionale delle donne dell’ANPI come strumento di confronto, elaborazione, proposta ed iniziativa e come luogo di partecipazione attiva delle donne alla vita dell’associazione e di rapporto solidale tra le generazioni. Il coordinamento femminile, che non si configura come organo statutario, interagisce e collabora con gli organi dirigenti al fine di rafforzare ed arricchire la cultura e l’iniziativa politica dell’associazione, di valorizzare la storia e la memoria delle donne della Resistenza, di sostenere l’impegno per una compiuta cittadinanza delle donne nella democrazia.

coordinamento donne logo.png
Vuoi saperne di più sulle partigiane?
Fai parte del Coordinamento Donne della nostra sezione?
Accedi all'area riservata

Leggi i nostri articoli storici sulle partigiane e consulta gli archivi!

Lotto marzo 2023: leggi il Manifesto Politico
Fai parte del Coordinamento Donne della nostra sezione?
Accedi all'area riservata

Leggi il nostro Manifesto Politico del Lotto Marzo 2023. Con il contributo di REA - Collettivo di genere Forlì, Coordinamento Donne ANPI "Alba Mini" Santarcangelo di Romagna, Forlì Città Aperta, Fridays For Future Forlì, Speak up

coordinamento donne logo.png
Seguici sui social